Ti trovi qui: Home » Progetti e attività » Progetti

Sperimentazione modulo SOL acquisizioni centralizzate materiale periodico e interfacciamento SOL con fatturazione elettronica in TITULUS e U-GOV

Inizio: aprile 2015
Termine: dicembre 2015

Il progetto è finalizzato all’utilizzo del modulo SOL di acquisizioni centralizzate - già sperimentato per le acquisizioni di monografie - per gli acquisti di materiale periodico cartaceo. Il progetto è contestuale all’introduzione della fatturazione elettronica nei confronti della PA e si configura come un’occasione per sperimentare un nuovo workflow che faccia interagire nel modo più efficiente possibile i tre sistemi gestionali interessati (SOL, TITULUS e U-GOV) e il personale bibliotecario e amministrativo coinvolto nelle operazioni. SBA UniMoRe è, inoltre, in contatto con Data management per lo studio di un processo che permetta l’integrazione dei tre gestionali.

Gruppo di lavoro:

Veronique Fiorini - CSBA (Coordinatrice)
Emanuela Raimondi - BU Interdipartimentale di Reggio Emilia
Claudia Covizzi - BU Giuridica
Anna Maria Cambi - BU Giuridica
Debora Bindini - CSBA
Maria Luisa Cuzzani - CSBA (Supervisore amministrativo)

[Ultimo aggiornamento: 29/04/2015 15:13:29]