Ti trovi qui: Home » Progetti e attività » Progetti

Carta dei servizi SBA

Inizio: aprile 2012 

Termine: ottobre 2012

Le Carte dei Servizi sono il documento nel quale ogni ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza e in cui, pertanto, dichiara quali servizi intende erogare, con quali modalità e quali standard di qualità ha in animo di garantire. La Carta dei Servizi stabilisce un patto fra soggetto erogatore del servizio pubblico e utente basato su:

  • definizione di standard di qualità ragionevoli e rilevanti per l’utente;
  • verifica del rispetto degli standard;
  • ricerca del miglioramento della qualità e della tutela degli utenti.

Il progetto Carta dei Servizi SBA vuole presentare i servizi comuni alle biblioteche che aderiscono al Sistema e quelli specifici erogati dalla struttura centrale (CSBA).

La carta dei servizi SBA

Gruppo di lavoro: 

  • Maria Cristina Belloi - Coordinatrice
  • Simona Assirelli - Biblioteca universitaria di area scientifico-tecnologica
  • Emanuela Begliardi - Biblioteca universitaria di area scientifico-naturalistica
  • Laura Cozzolino - CSBA
  • Roberta Gallina - Biblioteca universitaria di area giuridica
  • Nicoletta Minto - Biblioteca universitaria di area medica
  • Pinuccia Montanari - Biblioteca interdipartimentale di Reggio Emilia
  • Carmela Palazzi - Biblioteca universitaria di area medica
  • Patrizia Pignatti - Biblioteca di scienze della terra
  • Cinzia Rebecchi - Biblioteca di area umanistica
  • Maria Teresa Torri - Biblioteca universitaria di area economica

[Ultimo aggiornamento: 31/10/2012 17:00:44]