Carta dei servizi SBA
Inizio: aprile 2012
Termine: ottobre 2012
Le Carte dei Servizi sono il documento nel quale ogni ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza e in cui, pertanto, dichiara quali servizi intende erogare, con quali modalità e quali standard di qualità ha in animo di garantire. La Carta dei Servizi stabilisce un patto fra soggetto erogatore del servizio pubblico e utente basato su:
- definizione di standard di qualità ragionevoli e rilevanti per l’utente;
- verifica del rispetto degli standard;
- ricerca del miglioramento della qualità e della tutela degli utenti.
Il progetto Carta dei Servizi SBA vuole presentare i servizi comuni alle biblioteche che aderiscono al Sistema e quelli specifici erogati dalla struttura centrale (CSBA).
Gruppo di lavoro:
- Maria Cristina Belloi - Coordinatrice
- Simona Assirelli - Biblioteca universitaria di area scientifico-tecnologica
- Emanuela Begliardi - Biblioteca universitaria di area scientifico-naturalistica
- Laura Cozzolino - CSBA
- Roberta Gallina - Biblioteca universitaria di area giuridica
- Nicoletta Minto - Biblioteca universitaria di area medica
- Pinuccia Montanari - Biblioteca interdipartimentale di Reggio Emilia
- Carmela Palazzi - Biblioteca universitaria di area medica
- Patrizia Pignatti - Biblioteca di scienze della terra
- Cinzia Rebecchi - Biblioteca di area umanistica
- Maria Teresa Torri - Biblioteca universitaria di area economica
[Ultimo aggiornamento: 31/10/2012 17:00:44]