Accesso senza prenotazione nelle Biblioteche Unimore

Da questa settimana nelle Biblioteche Unimore non sarà più necessario prenotare il posto in sala studio.

Biblioteca di Ingegneria e Biblioteca Umanistica da lunedì 18 ottobre non richiedono più la prenotazione del posto e entro pochi giorni anche Biblioteca Giuridica, Medica, BSI e Biblioteca Interdipartimentale di Reggio Emilia, faranno lo stesso*.

Resta fermo l'obbligo di esibire il Green Pass, indossare correttamente la mascherina, igienizzare la postazione con quanto messo a disposizione da ogni struttura e evitare assembramenti.

Inoltre si ricorda l'importanza per i nuovi studenti di abilitare la tessera studenti Mi Muovo per poter accedere ai tornelli delle Biblioteche: basta collegarsi a badge.unimore.it e selezionare "Aggiungi la tua tessera". Tutorial

Per dettagli e tempistiche si invita a consultare i siti web di ciascuna biblioteca

*Rimarrà attiva la prenotazione del posto nella Sala 100 Posti della BSI e nelle salette per lo studio di gruppo della Biblioteca di Ingegneria. La sala studio della Biblioteca di Economia è tuttora inagibile per lavori di ristrutturazione.

[Ultimo aggiornamento: 22/11/2021 12:48:11]