Ti trovi qui: Home » Novità

Il concorso nazionale "A corto di libri" premia uno dei Bibliospot come miglior video pubblicitario

Siamo lieti di annunciare che il Bibliospot n° 2 sulla App Bibliomo si è aggiudicato il primo premio come miglior video pubblicitario nel concorso nazionale "A corto di libri: i cortometraggi raccontano le biblioteche".

Domenica 11 maggio ci sarà la premiazione ufficiale al Salone del libro di Torino.

Un bel riconoscimento per un progetto di comunicazione "in progress" che raccontando i servizi delle nostre biblioteche e del SBA, rivela molto anche delle persone che ci lavorano: l'entusiasmo, la creatività, la disponibilità a mettersi in gioco, la capacità di progettare e di lavorare insieme, oltre che lo sguardo "aperto" di chi questi progetti li rende possibili e li sostiene nel tempo.

Un grazie speciale a Luca Marrone, il regista del Cea, a Simona Assirelli (Bust) e Giulia Giordano (Radio Rumore), che ci mettono la faccia. Al resto del gruppo di lavoro che passa notti insonni a pensare ai soggetti e alle sceneggiature: Veronique Fiorini e Annamaria Alfonsi (CSBA), Giulia Valentini (BSI), Chiara Salvatori (BURE).

Grazie a Maria Raffaella Ingrosso e Maria Cristina Belloi del CSBA per il sostegno al progetto. A tutti i Direttori Tecnici delle Biblioteche Universitarie che consentono ai gruppi di lavoro di riunirsi per progettare queste e altre bellissime cose. Grazie infine al Cea che mette a disposizione persone e attrezzature.

I Bibliospot continuano!

[Ultimo aggiornamento: 07/05/2014 15:05:15]