Progetto Ordini monografie e periodici in SOL e U-GOV
Inizio: settembre 2015
Fine: dicembre 2016
Dopo la sperimentazione degli anni scorsi relativa alla centralizzazione degli acquisti di monografie (2012-2015) e periodici (2015) in SOL, dal 2016 si procederą allimmissione degli ordini anche in U-GOV. Le procedure sono concordate tra SBA e Direzione economico-finanziaria dellAteneo e sono volte a garantire la corrispondenza tra le contabilizzazioni fatte dai bibliotecari in SOL e quelle di pertinenza amministrativa. Il risultato che ci si prefigge di ottenere consiste principalmente nel consentire di far riferimento in caso di estrazioni, report, consuntivi e previsioni riguardo alla spesa per monografie e periodici al solo programma U-GOV, lasciando invariata lutilitą/funzionalitą di SOL per tutte le operazioni di tipo biblioteconomico.
Il progetto prevede la collaborazione di personale bibliotecario e amministrativo sia in fase di individuazione delle procedure e del work- flow da seguire, sia in fase di immissione e controllo dei dati.
Gruppo di lavoro
(in costruzione)
[Ultimo aggiornamento: 15/02/2016 13:54:05]