VIII SebinaDAY a Modena: i bibliotecari UniMoRe raccontano i progetti SBA

Anche quest'anno, come già nel 2011, sarà l'Università di Modena e Reggio Emilia la sede ospitante del SebinaDAY

VIII Congresso annuale delle Biblioteche Sebina

organizzato dalla Divisione Beni Culturali di Data Management, la ditta produttrice del software di gestione bibliografica.

I nostri compiti, tuttavia, non sono solo organizzativi, poiché, nell’arco della giornata, sono previsti ben tre momenti in cui i bibliotecari Unimore saranno protagonisti: Annamaria Alfonsi illustrerà BiblioMo, il nuovo portale del Polo Modenese; Emanuela Raimondi ci parlerà del progetto da lei coordinato sulle acquisizioni centralizzate di monografie e, infine, Gianluca Tosetto e Curzia Moretti saranno impegnati in una tavola rotonda sull’Information Literacy insieme con altri bibliotecari universitari.

L'appuntamento è per il 5 novembre alle 9.45 presso l'Aula Convegni del Dipartimento di Giurisprudenza in via San Geminiano 3 a Modena, ma come ogni anno il Convegno potrà essere seguito in diretta streaming da 28 sedi periferiche in tutta Italia.

Le iscrizioni, obbligatorie, sono aperte e si chiuderanno il 31 ottobre.

Per compilare il modulo di iscrizione online e consultare il programma del Convegno si rinvia al sito SebinaNET.

[Ultimo aggiornamento: 09/12/2013 17:14:28]